« Torna al Catalogo

Vulcano della Natura

Perdersi nella natura, ma non perdere la bussola.

Con i nostri viaggi sarete sempre seguiti e assistiti, anche quando vi perderete!

Cile

Itinerario: Santiago del Cile , Cordigliera Domeyko e de la Sal,  Valle di Marte e della Luna-Lagune, Miniques e Miscanti, Socaire, Toconao,  Salar de Atacama,  Laguna Chaxa,  Geiser del Tatio,  Vista dei Vulcani Tocorpuri e Sairecahur , PuertoVaras,  Vista del Lago Llanquihue e del Vulcano Osorno, Puerto Montt,  Caleta de Angelmò,  Rapide di Petrohué, Lago Todos Los Santos,  Isola di Chiloé,  Quemchi, Aucar, Colo, Castro, Fiordo Ultima Speranza, Ghiacciaio Balmaceda e Serrano, Parco Nazionale, Torres del Paine, Cueva Milodon, Salto Grande del Rio Paine, Lago Peohe, Lago Grey. 14 giorni/ 11 notti. Prezzi  a partire da € 4.003.

India

L'India centrale o meglio una piccola porzione di questo immenso subcontinente. Ci vorrebbe una vita per visitare tutta la natura e la variegata cultura di questa perla d’oriente. Iniziamo dall’Uttar Pradesh, proprio tra le catene himalayane e le piane indo-gangetiche. Ma oltre a splendidi templi e bellissime città andremo alla ricerca della incredibile natura indiana. Il Keoladeo Ghana national park ci farà immergere nel mondo del birdwatching. La varietà degli habitat ed il rispetto degli indiani per gli uccelli ci regalano un’avifauna d’eccezione: oltre 1.200 specie di uccelli, con ben 2.000 sottospecie. E di parco in parco viaggeremo in questa natura d’eccezione sperando che il Corbett national park ci regali l’emozione dell’incontro dell’animale totemico dell’India per eccellenza: la tigre.

USA

Un viaggio che inizia e finisce a Los Angeles ma che vi porterà in Arizona e Utah alla scoperta delle riserve indiane dei Navajo e dei parchi naturali più famosi del paese. Canyonlands, Monument Valley e Grand Canyon vi faranno rimanere a bocca aperta. La bellezza incontrastata dei due parchi più spettacolari dell'ovest americano: il Grand Canyon, uno dei fenomeni geologici più grandiosi ed il Bryce Canyon, con i suoi numerosi pinnacoli e le sue guglie multicolori. Le mille luci e i colori della sfavillante Las Vegas mentre l'atmosfera “cinematografica” di Hollywood e Beverly Hills unita alle grandi spiagge dell'Oceano Pacifico vi lasceranno un ricordo indelebile di Los Angeles!