Capodanno a Dubai: soggiorna in centro città!

Capodanno a Dubai: soggiorna in centro città!
Offerta valida dal 16/08/2022 al 25/12/2022
Si parte il 30 dicembre!
A PARTIRE DA 2.430 EURO A PERSONA

Vivi un Capodanno alternativo e vola a Dubai! Un offerta incredibile per la notte più magica dell’anno!

In questa vacanza memorabile alloggerai al Media One di Dubai, nel quartiere di Media City. L’hotel è un punto di riferimento che ti permette di vivere un soggiorno dinamico e non convenzionale. Cosa aspetti a prenotare?

Ecco i dettagli:

L’hotel sorge nel distretto in continua espansione di Media City a Dubai, tra Jumeirah e la Marina. È una struttura dal design dinamico e dall’atmosfera non convenzionale. Si trova a soli 20 minuti dal Dubai World Trade Centre, a pochi minuti da Jumeirah Beach (J.B.R.) e della Marina. Questa struttura offre un servizio brillante ed in grado di soddisfare ogni tipo di clientela.

Lo stile moderno ed intenso caratterizza tutte le sistemazioni disponibili. La comodità è offerta da elementi d’arredamento e di servizi all’avanguardia: connessione wifi, telefono di ultima generazione, televisore a schermo piatto e la docking station per iPod. La Hip Room spicca per la modernità degli arredamenti interni mentre la Hip Urban ha il suo tratto distintivo nella favolosa vista sulla città. La Vip incanta per il panorama sul golfo e in particolare su Palm Jumeirah. L’attenzione verso il design emerge con forza all’interno di ogni suite: la Calm Suite e la Chill Out Suite dispongono di un’estensione tale da garantire agli ospiti tutto lo spazio necessario per rilassarsi.

Il CafeM è un luogo informale, dove organizzare incontri o semplicemente ritrovarsi per stuzzicare l’appetito. Il Qwerty che offre ottime colazioni, bar e lounge insieme, nella lobby dell’hotel, offre ottimi piatti veloci e sofisticati drink. Il Garden on 8 offre differenti appuntamenti per deliziare i palati di tutti i clienti, con le sperimentazioni più ardite ed innovative. Infine, il Coco on 8 a bordo piscina per serate alla moda.

Per stimolare e rinvigorire il corpo, la mente e l’anima, sono disponibili strumenti differenti tra di loro. Si può infatti scegliere di lasciarsi accarezzare dalle acque fresche della piscina, dove ogni fine settimana vengono organizzate serate a tema, o di tonificare e mantenere l’aspetto fisico grazie alla palestra fornita delle più sofisticate attrezzature cardiovascolari. Inoltre, l’hotel dispone di una discoteca molto nota in città per le sue serate, la ON42, dove si esibiscono i migliori dj di Dubai. Per rilassarsi è disponibile la sauna.

L’offerta per questo incredibile Capodanno a Dubai include:

  • Volo di linea in classe economica da Roma
  • Transfer e assistenza
  • Sistemazione per 7 notti al Media One Hotel con pernottamento e prima colazione
  • Assicurazioni e altro (Polizza All-Risk COVID Top, Assistenza in loco 24/7, Tasse Aeroportuali, Apertura pratica).

Non lasciarti scappare questa offerta! Si parte il 30 dicembre!

Scopri tutte le nostre offerte: clicca qui!

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp