Capodanno a Reykjavik: vola in Islanda a dicembre!

Capodanno a Reykjavik: vola in Islanda a dicembre!
Offerta valida dal 01/11/2022 al 25/12/2022
TRA AURORE, GEYSIR E FALÒ
A PARTIRE DA 1.890 EURO A PERSONA

Capodanno a Reykjavik: un sogno che si realizza!

Un tour di 4 giorni ti aspetta in Islanda, dove l’arrivo del nuovo anno è sempre molto festeggiato con i tradizionali ed enormi falò sulle spiagge. I grandi contrasti dell’Islanda in inverno sono indimenticabili. Avrai la possibilità di ammirare i geysir in attività, le cascate congelate e gli enormi ghiacciai.

Inoltre, la Blue Lagoon e molto altro vi attendono per iniziare il vostro 2023 nel migliore dei modi!

La partenza per il tuo capodanno a Reykjavik è prevista per il 29 dicembre: non mancare!

La quota comprende: voli di linea da Milano Malpensa MXP, transfer in bus, sistemazione presso l’Hotel Grand (4*) di Reykjavik in mezza pensione. Inoltre, è compreso il programma e cena speciale di Capodanno in uno dei migliori ristoranti della città, il tour per i falò sulle spiagge, la guida in italiano, le uscite guidate a piedi a caccia di aurore boreali in Islanda, l’escursione alla penisola di Reykjanes, al “Golden Circle” e l’ingresso alla Blue Lagoon con noleggio asciugamano incluso.

La quota non comprende le tasse aeroportuali, la quota di gestione della pratica, pasti e bevande non menzionati, la polizza Multirischi e tutto quanto non specificato alla voce precedente.

Non perdere questa occasione incredibile: contattaci e prenota adesso il tuo capodanno 2023 in Islanda! Si parte il 29 dicembre!

Scopri tutte le nostre offerte: clicca qui.

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp