Capodanno a Zanzibar: 9 notti al Sansi Kae Beach Resort

Capodanno a Zanzibar: 9 notti al Sansi Kae Beach Resort
Offerta valida dal 17/11/2022 al 25/12/2022
Parti per un soggiorno da sogno!
A PARTIRE DA 3.260 EURO A PERSONA

Festeggia il Capodanno a Zanzibar! Parti per questo incredibile viaggio di 10 giorni tra il relax e l’esclusività dell’isola!

Il Sansi Kae Beach Resort  si trova lungo la costa orientale dell’isola principale di Zanzibar, Unguja. L’hotel è lambito dalle acque calme e turchesi della baia di Chwaka, e accoglie i propri ospiti con la sua spiaggia bianca e con i suoi servizi orientati al relax e al divertimento. Questo resort permette di vivere al massimo il fascino di questo paradiso tropicale sulla via delle spezie.

Tutte le sistemazioni del Sansi Kae Beach Resort sono collocate nei giardini o lungo la spiaggia. Godono di un piacevole spazio esterno, un balcone o un patio, e sono equipaggiate con servizi come aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè. È possibile scegliere camere che affacciano sul giardino, sulla piscina o con vista mare, o direttamente adagiate lungo la spiaggia. Nei pressi della spiaggia sono disponibili anche le camere Family Seafront, capaci di ospitare fino a 6 persone.

La proposta di ristorazione del resort, di cui si può approfittare anche con formula all inclusive, permette di scoprire tutto il gusto della cucina locale e di assaporare piatti della cucina internazionale. Nel ristorante a buffet Ngalawa Restaurant sono organizzate anche cene a tema. The Ginger Lounge, il bar principale, è il perfetto per rilassarsi sorseggiando una bevanda fresca. A disposizione degli ospiti (ma non parte della formula all inclusive) ci sono anche il Bao Bar, nei pressi della piscina, e il Bahari Restaurant.

Per il tuo tempo libero il resort dispone di due piscine, oltre ad una piscina dedicata ai più piccoli, e la spiaggia di sabbia bianca è perfetta per il relax o per gli sport di mare. È disponibile anche un centro fitness affacciato sull’Oceano, per chi non vuole rinunciare alla forma nemmeno durante le vacanze, ed un centro benessere, dove è possibile, con un supplemento, fruire di un ampio ventaglio di trattamenti. Con un supplemento, il resort offre anche l’opportunità di praticare snorkeling e pesca d’altura o di organizzare escursioni per esplorare l’isola.

L’offerta per il capodanno a Zanzibar comprende:

  • Volo di linea in classe economica da Roma Fiumicino con scalo a Dubai
  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
  • Sistemazioni alberghiere – Sansi Kae Beach Resort per 9 notti con trattamento di mezza pensione
  • Evento di gala con cena del 31 dicembre
  • Assicurazioni e altro (Polizza All-Risk COVID Top, Assistenza in loco 24/7, Tasse Aeroportuali, Apertura pratica)

Contattaci e prenota ora il tuo Capodanno a Zanzibar!

Scopri tutte le nostre offerte: clicca qui.

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp