Capodanno alle Mauritius: festeggia il 31 dicembre al Sole!

Capodanno alle Mauritius: festeggia il 31 dicembre al Sole!
Offerta valida dal 16/08/2022 al 25/12/2022
Si parte da Milano il 27 dicembre!
A PARTIRE DA 4.660 EURO A PERSONA

Ti piacerebbe festeggiare il 31 dicembre con i piedi sulla sabbia? Scopri questa offerta incredibile e passa il Capodanno alle Mauritius!

Un soggiorno da sogno di 7 notti in un Resort paradisiaco, con partenza da Milano: non lasciarti sfuggire questa occasione!

Il Resort C Mauritius è stato pensato per vivere la Mauritius più fresca, più moderna e innovativa. Questo Resort è riuscito a conciliare perfettamente i sapori locali con uno stile giovane. Il tutto all’interno di un contesto naturale in cui si mescolano il verde della vegetazione e il turchese delle acque di Belle Mare.

Ecco i dettagli:

Perfettamente inserito nel contesto naturale, tra acque turchesi, soffice sabbia bianca e palme ondeggianti, il C Mauritius ha uno spirito innovativo, ma non rinuncia a comfort ed eleganza. Qui troverai ospitalità genuina, creative soluzioni di intrattenimento e di accoglienza, intriganti sapori locali, oltre al piacere della scoperta e di una vacanza senza pensieri in riva al mare. Questo resort è la scelta ideale per una vacanza in cui assaporare appieno l’anima di Mauritius in tutte le sue sfumature.

Il C Mauritius dispone di 116 camere, tra cui le Prestige, immerse nel giardino o fronte mare, e le Deluxe con una splendida vista sull’Oceano Indiano. Tutte le sistemazioni offrono un’atmosfera fresca, un arredamento moderno e sono dotate di tutti i comfort.

C Mauritius invita i propri ospiti a sperimentare gusti nuovi, che valorizzano gli ingredienti locali. Dining Room, ristorante principale a buffet propone cucina internazionale a tutte le ore del giorno. Per gli amanti della cucina asiatica, c’è Wok’n Roll ristorante à la carte con vista sulla spiaggia, aperto per pranzo e accessibile solo su prenotazione. Il resort dispone anche di una cantina con oltre 50 etichette di vini provenienti da tutto il mondo. Inoltre è possibile scegliere il Beach Bistro, con snack e light lunch a pranzo, il C Bar, ed il Chow & Carafe, uno spazio unico, simile ad una gastronomia, che propone oltre a freschi gustosi piatti e bevande alcuni prodotti tipici al dettaglio come miele, rhum e spezie.

La C Spa, con quattro cabine singole e due cabine doppie per i trattamenti, alletta gli ospiti con trattamenti di benessere utilizzando prodotti naturali. Tra le attività gratuite ci sono l’uso delle piscine, del campo da tennis e di paddle, beach volley, kayak, equipaggiamento per snorkeling, fitness center, sport d’acqua non motorizzati (escluso catamarano). Inoltre è possibile praticare diving, kitesurf, escursioni in catamarano, altri sport acquatici, yoga, lezioni di fitness. Infine, la posizione del C Mauritius permette di approfittare dei due splendidi campi da golf 18 buche del Constance Belle Mare Plage (green fees gratuiti) raggiungibili comodamente con un servizio navetta  che collega i campi al resort.

L’offerta per il capodanno alle Mauritius include:

  • Volo di linea in classe economica da Milano
  • Transfer e assistenza
  • Sistemazione di 7 notti presso il Resort C Mauritius con formula All Inclusive
  • Assicurazioni e altro (Polizza All-Risk COVID Top, Assistenza in loco 24/7, Tasse Aeroportuali, Apertura pratica)

Prenota ora, si parte il 27 dicembre!

Per scoprire tutte le nostre offerte clicca qui.

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp