Capodanno alle Mauritius: immergiti nel benessere

Capodanno alle Mauritius: immergiti nel benessere
Offerta valida dal 17/11/2022 al 25/12/2022
Si parte il 28 dicembre!
A PARTIRE DA 4.120 EURO A PERSONA

Festeggia Capodanno alle Mauritius! Prenota ora e parti da Milano il 28 dicembre per un soggiorno immerso in questo paradiso tropicale!

Parti per un viaggio all’insegna turismo responsabile! Il Resort SALT of Palmar coinvolge gli ospiti nella filosofia orientata alla sostenibilità e nel benessere frutto di scelte consapevoli. SALT of Palmar sceglie plastica riciclata e materiali ecologici e coccola gli ospiti con prodotti da bagno naturali di piccole aziende locali. Offre la possibilità di noleggiare biciclette per muoversi rispettando l’ambiente e serve piatti gustosi e salutari che valorizzano la materie prime locali e di stagione. Inoltre, solletica la curiosità di conoscere l’isola con serate organizzate da artisti mauriziani e con una biblioteca tematica.

Questo resort interpreta con freschezza l’atmosfera più autentica di Mauritius. È posizionato sulla costa orientale dell’isola, lungo la spiaggia di Palmar. Si trova immerso nel verde ed è vivacemente integrato fra il bianco della spiaggia e l’azzurro del mare. Offre la tranquillità dell’ospitalità per soli adulti e l’intimità e la cura di un boutique resort. È la struttura ideale per un Capodanno alle Mauritius unico!

Le sistemazioni invitano gli ospiti a immergersi in un contesto di bellezza e relax. Sono luminose, spaziose, colorate e accoglienti. Dispongono di biancheria di cotone biologico e prodotti da bagno locali e naturali, con spazi esterni tutti da vivere. Non ci sono TV, ma materassini da yoga, e una connessione a Internet ad alta velocità assicura la possibilità di rimanere in contatto con il mondo. È possibile scegliere tra sistemazioni Garden View, tra rigogliose piante tropicali, Seaview Room, a due passi dal mare, o Bang on Beach, adagiate sulla spiaggia e cullate dalle onde. Ci sono anche le sistemazioni Pool Plus, direttamente a bordo piscina, e Best On Beach, che garantiscono splendidi scorci sulla spiaggia.

Il servizio di ristorazione contribuisce a delineare la personalità del resort. Il ristorante serve piatti con ingredienti freschissimi e locali, cucinati con fantasia e semplicità per valorizzarne i sapori. La mattina e l’ora del tè vedono come protagonista SALT Bakery, che sforna pane sfizioso servito con marmellate di frutti tropicali e  miscele di caffè e di tè. The Clouds Bar, The Pool Bar e il bar sulla spiaggia propongono agli ospiti bevande, snack espressi e cocktail e creativi da assaporare in assoluto relax.

Soggiornare in questo resort significa abbracciare ogni giorno nuovi stimoli e curiosità. Ad esempio, c’è un programma di condivisione delle conoscenze per imparare tecniche di artigianato e ricette locali. Inoltre, il resort offre un ampio ventaglio di esperienze ed escursioni. Potrai fare photo tour all’alba, pesca d’altura, trekking su Le Morne e fughe romantiche sull’Ile des Deux Cocos. Non mancano le occasioni per vivere una vacanza dinamica. Ci sarà la possibilità di fare snorkeling, giri in kayak, yoga e beach soccer, o di noleggiare biciclette, kite surf o una barca a vela. Infine, la SPA  offre il benessere di una stanza del sale e postazioni per abbandonarsi al relax e ai trattamenti wellness e di bellezza.

L’offerta per il Capodanno alle Mauritius include:

  • Volo di linea in classe economica da Milano
  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
  • Sistemazioni alberghiere – SALT of Palmar Resort per 7 notti con trattamento di mezza pensione
  • Assicurazioni e altro (Polizza All-Risk COVID Top, Assistenza in loco 24/7, Tasse Aeroportuali, Apertura pratica)

Contattaci e prenota ora il tuo Capodanno alle Mauritius!

Scopri tutte le nostre offerte: clicca qui.

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp