Capodanno alle Seychelles: festeggia l’arrivo del nuovo anno!

Capodanno alle Seychelles: festeggia l’arrivo del nuovo anno!
Offerta valida dal 16/08/2022 al 25/12/2022
Si parte il 29 dicembre da Milano!
A PARTIRE DA 5.450 EURO A PERSONA

Nove notti in paradiso: festeggia Capodanno alle Seychelles!

Ti aspetta un soggiorno da favola tra le isole di Praslin e Mahè per celebrare l’arrivo del 2023 con un viaggio indimenticabile!

Isola di Praslin

L’isola di Praslin offre moltissime tentazioni: spiagge bianchissime come la neve e lisce come la seta, orlate di palme e con acque cristalline di tutte le sfumature di blu. Soggiornerai presso l’Archipel, un’oasi di pace e tranquillità: il luogo perfetto per una vacanza romantica e rilassante. Adagiata su una collina, la struttura è inserita in un giardino tropicale di fronte alla spiaggia di Anse Gouvernment sulla Cote d’Or. Le camere offrono una magnifica vista sul mare ed accolgono gli ospiti in modo magico!

L’hotel Archipel propone una scelta di opzioni di alloggio che comprende camere Superior con vista sulla Côte d’Or e camere Deluxe per due adulti, che offrono panorami mozzafiato e ideali per coppie senior, sposi in luna di miele o clienti in cerca di isolamento e privacy. Inoltre, ci sono delle Senior Suite da 65 mq ideali per tre persone, e due Family Suite comunicanti che offrono una zona salotto e bagno con vasca e doccia. 

L’Hotel propone i migliori ristoranti dell’isola, La Feuille d’Or e La Gigolette, che offrono una varietà di deliziosi piatti creoli e internazionali con i migliori frutti di mare. Le attrazioni includono la cucina dal vivo di pesce direttamente sulla spiaggia, serate a tema e spettacolari barbecue. La speciale notte creola comprende intrattenimento dal vivo e, occasionalmente, una danza Moutya.

Il paesaggio sorprendente delle Seychelles è costituito da sabbia, rocce e palme, che si ritrovano in abbondanza in questo angolo incantevole di Praslin. Tra le attività che possono essere effettuate in loco ci sono lo snorkeling e la canoa, il biliardo, o il semplice relax presso la bella piscina infinity. La spiaggia privata dell’Hotel L’Archipel è una delle sue caratteristiche più spettacolari ed è ad uso esclusivo dei clienti. Offre loro eccellenti opportunità per nuotare e naturalmente prendere il sole. Il personale disponibile e competente di L’Archipel assiste gli ospiti nell’organizzazione di sport acquatici, pesca d’altura e di fondo, escursioni subacquee e spedizioni nelle isole vicine.

Isola di Mahè

Il soggiorno prosegue poi presso il “rifugio dei pescatori”, in un angolo isolato della spiaggia di Beau Vallon. È un luogo che ti accoglie nel suo splendido giardino tropicale. Nel Fisherman’s Cove Resort c’è un’atmosfera intima, familiare, raccolta, perfetta per le coppie.

Vero e proprio angolo di paradiso, il Resort è situato nel nordovest dell’isola di Mahé. La struttura si sviluppa in piccoli edifici ad un piano circondati da splendidi giardini tropicali. Il grazioso resort dispone di sistemazioni situate nel corpo centrale, in cottage immersi in un bel giardino tropicale o in suite con vista sull’oceano da godere dal balcone o terrazza.

Sono dotate di tutti i comfort e l’elegante design, il vivace mix di colori e gli arredi in stile creolo conferiscono alle sistemazioni un’atmosfera autentica e sofisticato. Sono disponibili le Superior Room, situate nell’edificio principale; le Deluxe Ocean View Room e le Junior Suite Ocean View, entrambe di 45 mq con splendida vista sul mare; le Family Suite Garden View,  con affaccio sul giardino tropicale; le Hilltop Executive Suite, da 70 mq; le Executive Suite Partial Ocean View. Infine, c’è l’Executive Suite Ocean Front, ampia 70 mq e affacciata sulla baia di Beau Vallon.

Il resort dispone di due ottimi ristoranti. Troverai Le Cardinal, che propone un mix autentico della cucina creola e piatti internazionali da gustare in un ambiente fresco con splendida vista sul mare e il Paris, romantico ed esclusivo dove deliziarsi con i sapori della cucina francese sapientemente fusi con quelli locali. I bar sono Le Cocoloba, che propone cocktail tropicali e snack à la carte durante tutto il giorno, e il Sunset Bar, dove sorseggiare tè e caffè accompagnati da deliziosi dolci fatti in casa, ma anche cocktail-aperitivi oppure drink dopo cena.

Il Fisherman’s Cove Resort propone per i suoi ospiti la Sesel Spa, poco distante dall’hotel e  dedicata al benessere e alla bellezza, con diverse sale trattamenti e idreoterapia. A disposizione degli ospiti anche la possibilità di praticare attività sportive di mare.

L’offerta per il tuo capodanno alle Seychelles comprende:

  • Volo di linea in classe economica da Milano
  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
  • Sistemazioni alberghiere (Isola di Praslin – 7 notti presso L’Archipel con trattamento di mezza pensione; Isola di Mahè – 2 notti presso il Fisherman’s Cove Resort con trattamento di mezza pensione)
  • Assicurazioni e altro (Polizza All-Risk COVID Top, Assistenza in loco 24/7, Tasse Aeroportuali, Apertura pratica)

Prenota ora il tuo capodanno alle Seychelles: si parte il 29 dicembre da Milano e sarà indimenticabile!

Scopri tutte le nostre offerte: clicca qui.

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp