Weekend a Riga: la magia dei mercatini di Natale

Weekend a Riga: la magia dei mercatini di Natale
Offerta valida dal 01/11/2022 al 15/12/2022
SINUOSE ARCHITETTURE AL PROFUMO DI ZENZERO E CANNELLA
A PARTIRE DA 520 EURO A PERSONA

Innamorati del Natale: un weekend a Riga è la scusa perfetta per un viaggio indimenticabile.

Un weekend lungo è la soluzione migliore e più conveniente per apprezzare l’eleganza della capitale della Lettonia lettone. Potrai  ammirare le linee sinuose dei preziosi edifici riccamente decorati in stile Art Nouveau e riscoprire il piacere di una sera a teatro.

Inoltre, avrai l’occasione di regalarti l’imperdibile passeggiata ai mercatini di Natale al profumo di zenzero e cannella. Qui ti immergerai completamente nell’atmosfera natalizia della capitale.

Per questo magico weekend a Riga, in un tour di 4 giorni sono previste partenze di gruppo nelle seguenti date:

  • 1 dicembre 2022
  • 8 dicembre 2022
  • 15 dicembre 2022

La quota comprende: Volo di linea con bagaglio fino a 20kg, transfer da e per l’aeroporto, sistemazione in hotel con pernottamento e colazione, visita del centro storico di Riga con guida multilingue, la visita del Museo della Storia e della navigazione di Riga (ingresso incluso) e il biglietto per uno spettacolo in un teatro cittadino o in una sala concerto durante il Festival Europeo del Natale.

La quota non comprende: tasse apt e locali di soggiorno, pasti e bevande, servizi auto/autobus, ingressi e guida non segnalati, polizza assicurativa e tutto quanto non specificato alla voce precedente.

Vivi la magia del Natale nella Capitale Baltica più emozionante! Contattaci per prenotare il tuo biglietto e parti per un weekend a Riga a dicembre!

Scopri tutte le nostre offerte. Clicca qui.

Sei interessato a questa offerta? Chiedi un preventivo

Ho letto ed accetto le condizioni e il trattamento della privacy

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp