Capodanno in villa… è la scelta giusta?

Eleganti residenze, moderne ville, casali e dimore storiche sono una location ideale per l’evento dell’anno, il 31 Dicembre!

Sono presenti lungo tutta la nostra penisola e si tratta in alcuni casi di agriturismi o moderne ville private dotate di ogni tipo di comfort, in altri di ville appartenenti a ricche famiglie di nobili, arrivate ad oggi in tutto loro splendore dopo essere state tramandate di padre in figlio nel corso degli anni.

Caratteristiche? Interni magnifici circondati quasi sempre da fantastici giardini curati nel minimo dettaglio con piscine, statue e fontane!

Trascorrere il capodanno in villa è la scelta giusta?

Una villa privata è sicuramente la scelta giusta ed il luogo ideale per chi è alla ricerca di condividere l’ultimo giorno dell’anno in compagnia di amici in attesa di mezzanotte per festeggiare e brindare insieme al nuovo anno!

Ci sentiamo di consigliare questa soluzione a gruppi di amici e non a coppie, per le quali è sicuramente più adatta un’ipotesi in un contesto diverso.

Inoltre, per queste fantastiche ville è sempre richiesto un soggiorno minimo di almeno 3 notti. Ideali quindi per gruppi di amici con voglia di festeggiare e più di qualche giorno a disposizione!

In VVIAGGI abbiamo selezionato per te numerose ville e casali fino a 30 posti letto tra Lazio, Umbria, Toscana, Costiera amalfitana, Abruzzo e Marche.

Se sei interessato a questa esperienza e vuoi approfondire, consulta la nostra sezione offerte SPECIALE CAPODANNO IN VILLA (https://www.vviaggi.com/offerte/speciale-capodanno-in-villa/) e contattaci compilando il form!

Commenti

There are no comments yet×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cresta Help Chat
Send via WhatsApp