Il Natale si sa, è il periodo più magico dell’anno, ricco di tradizioni, attesa, gioia ed anche un pizzico di nostalgia.
Chi di noi, infatti, non vorrebbe avere la fantasia di un bambino, anche solo per un giorno, per continuare a credere a Babbo Natale?
Ma se il Natale è magia, quello che vi stiamo per rivelare è pura realtà e soprattutto non serve tornare bambini. Tenetevi forte.
Avete mai sentito parlare del Circolo Polare Artico o più comunemente Polo Nord?
E’ proprio qui vicino, nella cittadina di ROVANIEMI, nel bel mezzo della natura artica e selvaggia della Lapponia, , dove il cielo cambia di colore con le aurore boreali, che potrete incontrare il suo più celebre e stravagante abitante, un omone dalla barba bianca e lunga, con il suo cappello e vestito rosso e gli stivaloni neri: Babbo Natale.
Per l’atteso incontro con Santa Claus non bisognerà aspettare necessariamente aspettare il giorno di Natale, perché le porte della sua casa sono aperte tutto l’anno.
Avrete la possibilità di visitare il suo Villaggio, fare un giro sulla slitta trainata dalla renna e gli elfi vi aiuteranno a scattare una foto ricordo seduti sulle gambe di Babbo Natale.
Vi potrete inoltre assicurare di persona che fine abbiano fatto tutte le vostre letterine inviate, visitando lil colorato ed accogliente Ufficio Postale di Babbo Natale.
Qui arrivano ogni anno migliaia di lettere, cariche di desideri, da ogni parte del mondo.
Per fare una sorpresa ai vostri amici ed ai vostri cari potrete scrivere una cartolina con i vostri saluti dal Circolo Polare Artico, incollare il Francobollo da Collezione, su cui verrà impresso l’originale timbro dell’Ufficio postale di Babbo Natale di Rovaniemi. Gli elfi provvederanno a spedirle per voi.
Ai più “buoni” verrà spedita una lettera personalizzata su carta e busta da collezione, scritta e firmata da Babbo Natale.
Un viaggio a Rovaniemi, sarà un dolce ricordo che, sia adulti che bambini conserveranno nel cuore per sempre!
Commenti